venerdì 26 ottobre 2012

Avvisi di domenica 28

Sabato 27 e domenica 28 in occasione della giornata missionaria nel sottohiesa ci sarà la vendita missionaria organizzata dal gruppo Tabità e dall’associazione Sir John.

Lunedì 29 ottobre inizio benedizione delle case. Le sante messe feriali saranno tutte alle ore 8:30 del mattino fino a Natale, escluse le prefestive.
Fra il 29 e il 31 ottobre si benedirà il centro storico, cominciando dal Mulino e da via Roma.
Da lunedì 5 novembre si comincerà via Giusti .
Poiché si tratta della prima visita, non mi è facile programmare dei tempi esatti. Cercheremo di avvisare settimana per settimana e speriamo nel passaparola. Possibilmente mi farò precedere da una persona che annunci il mio arrivo. Per me sarà una grata occasione di visitare la maggior parte delle famiglie del paese e portare la benedizione natalizia. La mia meta è di poter realizzare una breve visita al maggior numero di famiglie possibile. Chiedo l’aiuto del Signore per questo compito imponente e la comprensione di chi non potrò raggiungre quest’anno. Per chi non fosse in casa o non potessi raggiungere per mancanza di tempo, inoltro fin d’ora l’invito per domenica 23 dicembre alle 16:30 in chiesa parrocchiale per una benedizione comunitaria e la distribuzione dei ricordi alle famiglie.


Sabato 3 novembre riprendiamo la celebrazione della santa messa alle ore 8:30. Sarà presieduta da padre Gino Melato in cappellina. Dalle 9:00 alle 10:00 del sabato, il padre Melato sarà disponibile per le confessioni. Durante il periodo della benedizione alle famiglie non sarà disponibile invece il confessore il venerdì dalle 17:00 alle 18:00.

Domenica 4 novembre: La busta offerte mensili sarà destinata alla raccolta fondi per l’allestimento delle sale museali della Collegiata.

Nessun commento:

Posta un commento