lunedì 29 ottobre 2012

Iniziata la benedizione delle case 2012

Oggi ho iniziato la benedizione delle case
Sono partito dal Mulino e ho risalito via Roma, ho incontrato 39 famiglie ma ho visitato molti di più, senza trovarli in casa.
Domani partirò dalla collegiata e attraverserò il centro storico, compresa la visita al Municipio.
Poiché si tratta della prima visita, non mi è facile programmare dei tempi esatti. Cercheremo di avvisare settimana per settimana e speriamo nel passaparola. 

Possibilmente mi farò precedere da una persona che annunci il mio arrivo. Per me sarà una grata occasione di visitare la maggior parte delle famiglie del paese e portare la benedizione natalizia. La mia meta è di poter realizzare una breve visita al maggior numero di famiglie possibile. 
Chiedo l’aiuto del Signore per questo compito imponente e la comprensione di chi non potrò raggiungre quest’anno. Per chi non fosse in casa o non potessi raggiungere per mancanza di tempo, inoltro fin d’ora l’invito per domenica 23 dicembre alle 16:30 in chiesa parrocchiale per una benedizione comunitaria e la distribuzione dei ricordi alle famiglie.

Nessun commento:

Posta un commento