venerdì 5 ottobre 2012

Avvisi domenica 7 ottobre

Domenica 7 ottobre  ore 16:00 riunione dei genitori dei bambini di terza elementare per l'inizio del catechismo.

Lunedì 8 ottobre ore 20:30 santa messa solenne nell’anniversario della Dedicazione della chiesa parrocchiale.

Mercoledì 10 ottobre: riunione commissione oratorio. Ore 20:45 in sottochiesa.

Venerdì 12 ottobre: evento decanale per l'inaugurazione dell'anno della fede: in chiesa parrocchiale a Castiglione Olona conferenza magistrale del prof. Filippetti su "Van Gogh, un grande fuoco nel cuore".
"per ricercare la verità profonda su se stessi e sulle cose con l'occhio interiore del cuore" (Benedetto XVI)

Gruppo Adolescenti. Si comunica che il catechismo dei ragazzi delle superiori riprenderà sabato 13 ottobre dalle 19 alle 20. Chi invece frequenta la prima superiore incomincerà sabato 20 ottobre alla stessa ora.

Domenica 14 ottobre Festa Patronale della Madonna del Rosario. Ore 15:30 processione mariana dal Careno alla chiesa parrocchiale. Segue concerto della banda santa Cecilia. Dalla sera del sabato 13 e per tutta la domenica 14 sarà aperta la pesca di beneficenza.

In segreteria aprono le iscrizioni per la Veglia missionaria diocesana sabato 27 a Milano. Partenza in Pullman ore 18:00. Costo 10 euro. Invitati tutti a partire dagli adolescenti agli anziani. La veglia prevede il primo momento presso la chiesa di San Fedele e cammino al Duomo. Ritorno previsto per mezzanotte.

ATTENZIONE, nuovi orari: con l'inizio del mese di ottobre la adorazione eucaristica settimanale non è più al martedì ma al giovedì, giornata eucaristica: al termine della santa messa delle 8:30 si realizza la esposizione della Santissima Eucaristia e alle 9:30 la benedizione eucaristica.

Sempre dall'inizio del mese di ottobre l'apertura serale della segreteria parrocchiale è stata spostata dal lunedì al martedì, dalle 18:30 alle 19:30 restando fissa l'apertura al venerdì allo stesso orario.
L'apertura mattutina della segreteria parrocchiale è dal martedì al sabato dalle 9:00 alle 11:00.
Il lunedì, quindi, la segreteria parrocchiale è chiusa al pubblico.

Nessun commento:

Posta un commento