sabato 13 ottobre 2012

Avvisi di domenica 14 ottobre

Domenica 14 ore 15:30 Processione mariana partendo dalla Grotta del Careno attraverso le Vie Piave, Buonarroti, Conte Ludovico Castiglioni, Mons. Maurizio Galli, conclusione in chiesa parrocchiale.
Tutto il giorno sarà aperta la Pesca di Beneficenza.

Lunedì 15 ore 20:30 santa messa in suffragio per tutti i defunti e processione al cimitero.

Martedì 16 ore 20:45 Consiglio Pastorale Parrocchiale

Mercoledì 17 Lectio Divina sugli Atti degli Apostoli a Tradate. Questa proposta di catechesi per gli adulti è predicata da mons. Franco Agnesi, Vicario Episcopale della nostra zona pastorale.

Venerdì 19 ore 20:45 don Ambrogio Cortesi racconta: "Tessere un'economia solidale: un esperienza di buone pratiche per lo sviluppo a Huacho, Perú". Organizzano Parrocchia B.V. del Rosario, Sir Jhon e gruppo Tabità.

Domenica 21: l'oratorio organizza una camminata nei boschi con la raccolta delle castagne, tempo permettendo. La domenica successiva si realizzerà la castagnata per i bambini.

Domenica 21 ore 15:00 Riunione genitori 5 elementare.

Domenica 21 ore 16 celebrazione dei Battesimi.

In segreteria sono aperte le iscrizioni per la Veglia missionaria diocesana sabato 27 a Milano. Partenza in Pullman ore 18:00. Costo 10 euro. Invitati tutti, dagli adolescenti agli anziani. La veglia prevede il primo momento presso la chiesa di San Fedele e cammino al Duomo. Ritorno previsto per mezzanotte.

Nessun commento:

Posta un commento