lunedì 7 gennaio 2019

Nuovi orari e servizi del Centro d'Ascolto Caritas parrocchiale

Al fine di potenziare il servizio di accompagnamento non solo nella comprensione delle proprie difficoltà, ma anche delle potenzialità possedute e delle azioni da intraprendere, è stato deciso di dedicare le due fasce di apertura del mercoledì unicamente ai colloqui, mentre i servizi di tipo distributivo saranno realizzati in altri giorni.
Ecco i nuovi orari a partire dal 1 gennaio 2019:
• Colloqui
Il colloquio di conoscenza e orientamento è previo alla ricezione dei diversi servizi. Si può tenere tutti i mercoledì dalle 9:00 alle 11:00 e dalle 17:30 alle 19:00.
• Armadio solidale
Raccolta vestiti tutti i martedì dalle 14:30 alle 16:30.
Distribuzione vestiti quindicinalmente nei venerdì dalle 14:30 alle 16:30.
• Dispensa solidale
Distribuzione dei pacchi viveri quindicinale nei venerdì dalle 8:30 alle 11:30.
Si può collaborare offrendo alimenti ogni ultima domenica del mese in sottochiesa o nel cesto apposito in chiesa parrocchiale.
• Distribuzione alimenti freschi
Di martedì e venerdì dalle 9:00 alle 10:00.
• Sportello lavoro.
Redazione ed invio curriculum, registrazione offerte e richieste di lavoro, incrocio domanda ed offerta. E’ aperto tutti i martedì dalle 9:00 alle 10:00.
• Sportello Insight e sostegno inserimento lavorativo
Stanchezza, sfiducia, ansietà, incomprensioni in qualche relazione personale o professionale, scarsa motivazione, dubbi e indecisioni ... sono tutte valide ragioni per usufruire di un’opportunità di ascolto. Nessuna bacchetta magica, ma la possibilità di parlarne con una persona competente, Counselor diplomata presso la scuola di Counseling Insight di Milano e Consulente risorse umane che, oltre ad ascoltare, può fornire qualche strumento pratico ed indicazioni per una ricerca attiva del lavoro. Colloqui singoli, gratuiti, riservati e senza vincoli tranne la prenotazione.
Apertura il primo ed il terzo sabato di ogni mese dalle 9 alle 12 Occorre prenotare un appuntamento telefonando o scrivendo ad Agape – Centro di ascolto Caritas come sotto specificato.
+39 329 2051704 - agape.castiglioneolona@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento