domenica 4 novembre 2012

Avvisi di domenica 4 novembre

Domenica 4 novembre: La busta offerte mensili è destinata alla raccolta fondi per l’allestimento delle sale museali della Collegiata.

Lunedì 5 a sabato 10 novembre ci sarà la benedizione delle case di via Giusti e via Boccaccio. Poiché si tratta della prima visita, non mi è facile programmare dei tempi esatti. Possibilmente mi farò precedere da una persona che annunci il mio arrivo.

Mercoledì 7 novembre ore 20:45 riunione gruppo giovani in oratorio

Da giovedì 8 novembre verrà aperta la possibilità di annotare intenzioni di messe sull’agenda parrocchiale 2013. Colgo l’occasione per ricordare alcuni dettagli al proposito.
Secondo le norme, in ogni santa messa riceveremo solo una intenzione (per una persona o un gruppo), mentre al martedì e al giovedì le sante messe saranno comunitarie, cioè ci sarà la possiblità di ricevere varie intenzioni di diverse famiglie nella stessa santa messa.
Si invita a registrare le proprie intenzioni sull’agenda della segreteria in orario di attenzione, lasciando in quel momento la propria offerta.

Giovedì 8 novembre ore 14:30-16:30 inizia il doposcuola “Compiti a colori” in sottochiesa con 37 iscritti.

Sabato 10 novembre dalle 15:30 alle 17:30 sarà presente anche don Peppino Maffi come confessore straordinario

Sabato 10 novembre: riunione del gruppo famiglia con messa, testimonianza in sottochiesa e cena di condivisione.

Domenica 11 novembre: giornata diocesana Caritas “Al servizio di un nuovo volto di Chiesa”. Mandato pastorale a tutti gli operatori della Carità. Per tutta la settimana si realizzerà una raccolta fondi per la Caritas Diocesana attraverso le cassette poste all’entrata della chiesa.

Nessun commento:

Posta un commento