sabato 15 settembre 2012

Avvisi domenica 16 settembre


Domenica 16 settembre: nel pomeriggio Assemblea Parrocchiale di inizio anno. Tutti i gruppi ed i cristiani della parrocchia siamo chiamati a ruinirci per condividere riflessioni e orientamenti in vista del nuovo anno pastorale lasciandoci guidare dallo Spirito Santo.

Domenica 16 settembre ore 16 Celebrazione comunitaria dei battesimi

Domenica 16 settembre. Oggi ricorre la giornata pro-seminario diocesano. Il nostro seminario di Venegono Inferiore sarà presto la sede unica del seminario diocesano. Invitiamo a sottoscrivere abbonamenti alle riviste Fiaccola e Fiaccolina. Per questo finalità trovate degli incaricati presso la buona stampa. Si raccolgono per tutta la settimana offerte libere pro seminario per nelle cassette all'entrata della chiesa.

Pesca di beneficenza. A partire da lunedì 17 si raccolgono in parrocchia oggetti destinati al banco di beneficenza organizzato per la festa patronale del prossimo 14 ottobre.

Martedì 18 alle ore 20:45 in sottochiesa ci sarà una riunione di organizzazione delle celebrazioni liturgiche parrocchiali. Invitati lettori, musicisti e voci guida per preparare i turni... chi fosse disponibile a questi servizi lo faccia sapere.

Mercoledì 19 settembre, ore 21.00, alla Barbara Melzi di Tradate don Antonio Costabile presenterà gli Orientamenti dell’Arcivescovo per l’anno della fede. E’ invitato il Consiglio Pastorale Decanale, e tutti i consiglieri pastorali parrocchiali secondo la loro possibilità.

Sono aperte le iscrizioni al catechismo 2012- 2013. La scheda di iscrizione si trova all'entrata della chiesa parrocchiale o in segreteria.

Domenica 23 settembre. Entrata ufficiale di don Tarcisio a Casorate Primo. Partenza in Pullman
dalla piazza parrocchiale alle ore 8:45.

Domenica 23 settembre. Festa con i diaconi permamenti in seminario dalle 17:00 alle 22:00 nel 25mo del ripristino del Diaconato. Accompagnamo il nostro diacono Francesco Failla e tutti i suoi confratelli.

Serate in preparazione dell'ingresso di don Ambrogio
Venerdí 21 settembre: “Missione Fidei Donum a Huacho, Perú: l'esperienza missionaria di don Ambrogio”. In sottochiesa.
Mercoledì 26 settembre: Intervento del decano Mons. Erminio Villa: "Una parrocchia e un decanato a servizio della comunicazione della fede in un mondo che cambia. In sottochiesa.
Venerdì 28 Settembre ore 20:30: santa messa nel 60mo dell'oratorio San Luigi. Invitati alla
concelebrazione tutti gli ex-coadiutori. In Chiesa parrocchiale.


Nessun commento:

Posta un commento