sabato 29 settembre 2012

Avvisi di domenica 30 settembre


ATTENZIONE, nuovi orari: con l'inizio del mese di ottobre l'adorazione eucaristica settimanale sarà non più al martedì ma al giovedì, giornata eucaristica: al termine della santa messa delle 8:30 si realizzerà la esposizione del Santissimo Sacarmento e alle 9:30 la benedizione eucaristica.

Sempre dall'inizio del mese di ottobre l'apertura serale della segreteria parrocchiale sarà spostata dal lunedì al martedì, dalle 18:30 alle 19:30 restando fissa l'apertura al venerdì allo stesso orario.
L'apertura mattutina della segreteria parrocchiale sarà dal martedì al sabato dalle 9:00 alle 11:00.
Il lunedì quindi la segreteria parrocchiale sarà chiusa al pubblico.

Domenica 30 settembre. Il quotidiano Avvenire pubblica una intera pagina "Speciale Castiglione Olona". Questo numero da collezione è in vendita alle porte della chiesa al prezzo scontato di un euro.

Domenica 30 settembre. Programma Festa dell'Oratorio nel sessantesimo di fondazione dell'oratorio San Luigi: dalle 14:00 giochi a stand organizzati dagli animatori. Ore 16:00 incontro di preghiera e foto ricordo. Segue "Giocone" per tutti.

Sabato 6 ottobre alle ore 20:45 in oratorio sono invitati tutti i giovani dai 18 ai 25 anni per un incontro di conoscenza con i nuovi don e per ricominciare l'esperienza del gruppo giovanile. Alle porte della chiesa gli incaricati distribuiranno un biglietto di invito.

Domenica 7 ottobre: giornata di inizio del catechismo 2012-2013.
La santa messa delle ore 10:30 sarà il tradizionale momento di inizio della catechesi per bambini adolescenti e giovani. Sono attesi tutti i gruppi con i rispettivi catechisti che riceveranno il mandato ecclesiale.

Sempre domenica 7 ottobre alle ore 16:00 riunione dei genitori dei bambini di terza elementare per l'inizio del catechismo.

Continua la raccolta di oggetti per la pesca di beneficenza del 14 ottobre.



Nessun commento:

Posta un commento