lunedì 23 maggio 2016

Un'email può fare molto per la Collegiata entro il 31 maggio!

Ti invito ad aiutare e a sostenere il Museo della Collegiata di Castiglione Olona.
Condividi e invita altre persone a sostenere l'iniziativa.

Basta una e-mail per aiutare e sostenere il Museo della Collegiata di Castiglione Olona.
Il progetto è quello lanciato dal Governo, “bellezza@governo.it“, un indirizzo email che è anche un’iniziativa a favore del patrimonio culturale italiano: si tratta di 150 milioni di euro da mettere a disposizione per il restauro, il recupero e la valorizzazione di beni culturali, ma anche il finanziamento di progetti.

Un gruppo di cittadini ha pensato e creato una campagna, che è anche uno slogan, “Castiglione Olona. La Città ideale” per invitare tutti a non lasciarsi sfuggire questa opportunità di crescita e finanziamento, e a sostenere il Museo della Collegiata in questa candidatura.
Ulteriori informazioni sul progetto si possono trovare su www.facebook.com/castiglionecittaideale

Per partecipare e aiutare il Museo della Collegiata bisogna inviare entro il 31 maggio una email all’indirizzo bellezza@governo.it copiando questo testo:

Oggetto: Castiglione Olona. La Città ideale.
Desidero candidare il Museo della Collegiata di Castiglione Olona. E’ il simbolo della mia città, immagine di un passato di cui siamo orgogliosi e modello di vera bellezza per il nostro futuro. Merita di essere valorizzata soprattutto per le giovani generazioni: a loro dobbiamo consegnare il nostro patrimonio, gioiello del primo Rinascimento, tanto da aver meritato il titolo di Isola di Toscana in Lombardia.

Nessun commento:

Posta un commento