domenica 9 settembre 2012

Avvisi domenica 9 settembre

Domenica 9 settembre: festa patronale di San Nicola nella chiesa di Madonna in Campagna. Santa
Messa alle ore 11:30 presieduta dal parroco. Incontro di preghiera e benedizione alle 15:30.  Processione alla 18:00. Il programma completo è esposto negli appositi cartelli.

Facciamo un caloroso invito a tutta la comunità parrocchiale a partecipare alla prima Assemblea Pastorale Parrocchiale d'inizo anno. Si svolgerà domenica 16 settembre dalle ore 14:30 alle ore 17:30 negli ambienti del sottochiesa.
Si tratta di un pomeriggio di condivisione fraterna cui sono invitati tutti i gruppi parrocchiali ed i cristiani che desiderano iniziare insieme quest'anno pastorale
Lo scopo è riprendere i contatti tra noi dopo le vacanze e sentirci tutti nello stesso cammino cristiano, ciascuno secondo il suo carisma e le sue possibilità.
In particolare rifletteremo sul tema: "parrocchia come comunità". 

Domenica Venerdí 14 settembre: presentazione alla comunità del progetto sale museali della Collegiata. Ore 20:30 in sottochiesa. A cura del conservatore Federica Armiraglio.




Domenica 16 settembre ore 16 Celebrazione comunitaria dei battesimi

Domenica 16 settembre sarà anche la giornata pro-seminario diocesano. Il nostro seminario di Venegono sarà presto la sede unica del seminario diocesano. Invitiamo a sottoscrivere abbonamenti alle riviste Fiaccola e Fiaccolina. Per questo motivo trovate degli incaricati presso la buona stampa. Si possono fare anche offerte libere per tutta la settimana nelle anfore all'entrata della chiesa.

Nessun commento:

Posta un commento